FAQ

1

Come scaricare l'app VidMate su Google Play?

A causa delle norme di Google, VidMate non ha lanciato il servizio su Google Play. VidMate è sicuro, puoi scaricare VidMate sul sito ufficiale - vidmate.tv o 9apps.
2

Come installare VidMate?

Ci potrebbero essere degli avvisi quando si installa un'app fuori da Google Play per la prima volta. Vai su Impostazioni -> Sicurezza e attiva le fonti sconosciute.
3

Come installare VidMate su iPhone, iPad o PC?

VidMate non ha ancora pubblicato versioni di iOS o Windows.
4

Come contattare VidMate Team?

Non esistate a contattarci a www.facebook.com/vidmate.official/
5

Che cos'è VidMate?

VidMate è un potente downloader per video e musica da portali multimediali come Facebook, Vimeo, Dailymotion, YouTube, Instagram, FunnyorDie, Vine, Tumblr, Soundcloud, Metacafe e molti altri siti di streaming. È uno dei downloader di musica e video più conosciuti in India, Indonesia e in molti altri paesi, curando una selezione dei siti di streaming più popolari in questi paesi.
6

Come scaricare i video da YouTube?

a. Apri questa app, accedi al sito di YouTube da Site Navigation sulla schermata home.
b. Trova e apri il video su YouTube che desideri scaricare, e fai click sul pulsante di download che verrà visualizzato in seguito.
c. Scegli se desideri scaricare il formato audio o video e tutte le opzioni di qualità che preferisci, ad esempio video HD 1080p, 720p, puoi anche scaricare i video di YouTube in mp3.
d. Fare clic sul pulsante di download. Al termine del download, è possibile trovare il video di YouTube scaricato toccando l'icona di download situata nell'angolo in alto a destra.
7

Come scaricare film?

1. Apri l'app, seleziona la scheda Film sulla barra di navigazione in alto.
2. Tocca il filtro, cerca il film che vuoi scaricare per nome, popolarità, data di pubblicazione, o per lingua, generi, anno e tag, come film di Bollywood, successi di Hollywood, film di Tollywood, film di Kollywood, ecc. Puoi trovare film nuovi, vecchi e famosi tutti qui.
3. Tocca il film che ti piace e troverai un elenco di fonti di film da diversi siti di streaming che puoi scaricare sulla sua pagina dettagliata. Scegli una fonte.
4. Puoi scegliere di trasmettere il film in streaming toccando il pulsante "Riproduci" o scaricare il film toccando il pulsante di download.
5. Seleziona la qualità del film che preferisci, per esempio, i film HD.
6. Clicca su download. Dopo aver scaricato il film, puoi trovarlo toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra.
8

VidMate è un downloader di video HD?

Sì. VidMate HD video downloader offre diverse opzioni di qualità per scaricare video sulla maggior parte dei siti di streaming. Puoi scaricare video HD facilmente con questa app.
9

Come scaricare i video di Facebook?

1. Avvia l'app, apri il sito di Facebook da Site Navigation sulla schermata home.
2. Accedi a Facebook, trova il video di Facebook che desideri scaricare e fai clic sul pulsante di download in basso a destra.
3. Seleziona il download. Al termine del download, è possibile trovare il video di Facebook scaricato toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra.
10

Come scaricare musica GRATIS?

1. Apri l'app, scegli il canale Musica nella barra di navigazione della home page.
2. Scegli un genere di musica in "Discovery", come DJ Remix, Film Music, IndiPop, Dance, Ghazal, Antakshari, ecc. Oppure scegli dalla raccolta musicale sotto, come Deepika Birthday Special, Party All Night, Le migliori canzoni di Bollywood e altri.
3. Tocca per aprire la canzone che ti piace. Puoi scegliere di riprodurre la musica toccando il pulsante "Riproduci" o scaricare la canzone con il pulsante "Scarica".
4. Scegli la qualità di musica che preferisci. Clicca su "Scarica". Sarà aggiunta automaticamente alla tua lista di download.
5. Una volta scaricato il brano, è possibile trovarlo toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra. Puoi trovarlo in Scaricati o in File> Musica.
11

Come scaricare i video di Instagram?

1. Avvia l'app, accedi al sito di Instagram da Site Navigation sulla schermata home.
2. Accedi a Instagram, trova e tocca per aprire il video di Instagram che desideri scaricare e fai clic sul pulsante di download in basso a destra.
3. Clicca su download. Al termine del download, è possibile trovare il video Instagram scaricato toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra.
12

Come scaricare i video di Whatsapp?

1. Apri l'app, vai a Site Navigation nella home page, fai clic su "Altro" e trova Whatsapp Funny Videos nella lista "Altri siti".
2. Trova e apri il video di Whatsapp che desideri scaricare e fai clic sul pulsante di download nell'angolo in basso a destra.
3. Scegli se scaricare il formato audio o video e seleziona la qualità del video / audio.
4. Clicca su download. Al termine del download, puoi trovare il video di Whatsapp scaricato toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra.
13

Come scaricare i video di Tumblr?

1. Apri l'app, vai a Site Navigation nella home page, fai clic su "Altro" e trova Tumblr Videos alla fine dell'elenco "Altri siti".
2. Accedi a Tumblr e trova e apri il video di Tumblr che desideri scaricare e fai clic sul pulsante di download nell'angolo in basso a destra.
3. Scegli la qualità del video che desideri scaricare.
4. Seleziona il download. Una volta completato il download, puoi trovare i video di Tumblr scaricati toccando l'icona di download nell'angolo in alto a destra.